Avvento
Avvento

Mini formati, prodotti full size, rossetti, ombretti, polveri, creme, sieri e tutti i tipi di prodotti beauty che si possano desiderare. Ormai il conto alla rovescia per il Natale è cominciato e, proprio come impone la tradizione, è scattata la ricerca della sorpresa perfetta. Quella contenuta in una delle 24 finestrelle del calendario dell’Avvento. Quelli in versione beauty sono fra i più amati e donati del momento, perché ogni giorno permettono di scoprire un prodotto nuovo e di sperimentare look sempre diversi e sorprendenti.

 

Le migliori maison ormai lo hanno capito e così propongono calendari personalizzati, che nascondono il meglio fra le proposte di bellezza dei brand. E così, casellina dopo casellina, ci si avvicina al 25 dicembre con un carico di proposte beauty da provare durante le Feste. Insomma, questo calendario così speciale, capace di rievocare l’infanzia e di scatenare la curiosità, è veramente il regalo perfetto per chi ama le sorprese. Ma anche per chi è sempre in viaggio (le confezioni sono quasi sempre mini size), per chi è fan di alcuni brand particolari, per chi cerca un dono nuovo ogni giorno, per chi è attratto dalle confezioni di design e ovviamente per tutti gli appassionati di beauty.

Naturalmente le proposte non mancano, e si estendono anche al mondo della moda e dei gioielli. Una delle grandi novità di quest’anno è il debutto del calendario dell’Avvento firmato . Nasconde 24 creazioni della famosissima maison fra gioielli e accessori: dalla tazzina in argento al pendente chiave in platino con diamanti su una catena in platino.

E ancora dagli orecchini Tiffany Victoria in platino con diamanti al bracciale Tiffany T True in oro 18 carati o al ciondolo Tiffany Smile, in oro rosa 18 carati con diamanti. Il prezzo ovviamente è da capogiro: 100.000 euro. Fra le idee più curiose ecco anche il calendario di Martha Brook, per gli amanti della cancelleria chic: ci sono taccuino personalizzato, righello di ottone, penna, biglietti di ringraziamento e graffette gioiello. Prezzo: cento euro. Insomma, non solo beauty ma molte altre proposte da non perdere per chiunque ami le sorprese. E naturalmente la grande attesa che precede la magia del Natale.

Un libro
Il Calendario Classico L’Occitane somiglia a un libro e racconta dell’ecosistema incredibilmente vario che esiste in Provenza, con particolare attenzione ai suoi mandorli. Attraverso una storia che inizia nel 1956 e continua fino ai giorni nostri, sempre nel segno dell’ambiente. Il Calendario dei Sogni, invece, racconta una storia ancora più magica e intrigante che prende vita, giorno dopo giorno, attraverso 24 cassettini.
Prezzo: da 49 euro

Mini taglie
Per la prima volta Maria Galland Paris presenta il calendario dell’Avvento 2019. La confezione dorata sui cui è ritratta la maison Maria Galland a Parigi, nel cuore del Marais, contiene 24 preziose mini taglie bestseller tra makeup e skincare. Un percorso lungo le 24 caselline che permetterà di scoprire l’unicità dei prodotti che hanno fatto la storia del marchio.
Prezzo: 79 euro

Iris e tanto altro
Un bellissimo formato da 24 finestrelle che nascondono le novità profumate di sfumature di dalia, ma anche tutti i classici bestseller della maison. E’ il nuovissimo calendario dell’Avvento proposto da L’Erbolario. Un’occasione unica per provare essenze come Iris, Danza di Fiori, Fior di Salina. E tanto altro, per attendere il Natale con tanti profumi diversi.
Prezzo: 49 euro

Contro il freddo
E’ stato battezzato Frosted Party e contiene tutto ciò che occorre per rallegrare il freddo mese di dicembre. Dalle immancabili maschere per il viso al favoloso rossetto #Lipstories. Ma c’è anche un eyeliner e tanto altro per aspettare Babbo Natale con il look adeguato all’occasione. Insomma, il calendario dell’Avvento proposto da Sephora Collection è il regalo gusto per chi ama le sorprese.
Prezzo: 39,90 euro

Amanti del lusso
La cura del look dalla A alla Z in 24 prodotti sia mini size sia in formato originale: detergenti, creme giorno e notte, contorno occhi, mascara, profumo e tante idee per rendere speciale il mese di dicembre. Sono solo alcune delle sorprese celate dietro le finestrelle del calendario dell’Avvento proposto da Lancome. Un dono perfetto per gli amanti del lusso.
Prezzo: 11,89 euro


www.mitomorrow.it