15.2 C
Milano
30. 03. 2023 16:24

Collezione abbigliamento moda mare donna Yamamay 2020: i capi più interessanti per un agosto al top

Più letti

I colori e le tendenze per questo agosto 2020, racchiuso in un abbigliamento glamour, elegante e contemporaneo proprio come vuole l’estate, in tutte le sue sfumature. Quando si parla di abbigliamento estivo da donna, si entra in un mondo a parte, proprio perché l’atmosfera inebriante della stagione estiva rende tutto magico, compresa la scelta dei capi nell’abbigliamento e degli accessori, nei tessuti leggeri e traspiranti, nelle nuance che riflettono i colori del mare e del sole.

I colori e lo stile di tendenza

Intramontabile anche col passare delle stagioni rimane il blu, che dalle sfumature del turchese fino alle nuances navy, su top a spallina sottile così come su abitini leggeri e svolazzanti, richiama subito alle onde e a quell’inconfondibile sentore di salsedine, alla tranquillità e serenità delle serate estive; ecco perché anche per questo agosto è confermato come il colore dell’anno. Insieme al blu troviamo anche il rosa, presente in abitini dallo stile retrò come in capi più casual e comodi dalle tinte cipria, che esaltano l’effetto dell’abbronzatura. L’abbigliamento donna estivo non si fa mancare però i colori sgargianti dei fiori tropicali, stampati su top e minigonne o shorts, che regalano una femminilità elegante e ricercata.

Le collezioni più glam

I capi di abbigliamento estivo per lei proposti da Yamamay rispecchiano queste tendenze: tantissimi abiti da mare e soprattutto d’amare. Gonne, top e shorts a vita alta da sfoggiare durante le serate in passeggiata o nei momenti di relax quando si è al riparo da sole cocente; caftani leggiadri dai motivi floreali o animalier, delicati nelle trasparenze e abbinabili ai costumi total white, per un’allure graffiante assicurata. Top dai tessuti svolazzanti e dalle finiture lucide, per le serate più frizzanti; copricostume a rete da esibire in spiaggia, il must-have di quest’estate sexy e alternativo.

Tra i capi più in voga spiccano i completini Nautical Routes, realizzati in freschissimo tessuto denim, perfetto per le più calde giornate dell’estate; bluse e pantaloncini diventano mood ideale per passeggiate all’aria aperta, perfetti per la donna che ama sfoggiare femminilità ed eleganza anche nei momenti più attivi della giornata.

Le linee dei vestiti mare Yamamay soddisfano le esigenze della donna contemporanea, che ama esaltare la raffinatezza con le forme leggiadre e sinuose degli abitini colorati, dalle fantasie frizzanti, allegre e sobrie, da indossare in riva al mare ma anche in città, nei momenti di shopping per le vie assolate e piacevolmente svuotate dal caos.

I capi della linea Afripedia sono pensati per la donna che desidera mostrare il suo stile anche nel tipico relax dell’estate, indossando casacche morbide, pantaloni chiusi a fusciacca, crop-top morbidi e sexy, oppure caftani curati nei minimi dettagli e impreziositi da stringhe, decorati con stampe animalier che richiamano la forza della natura e la sua grinta, per affermare una femminilità consapevole e ultra chic.

L’abbigliamento donna estivo di Yamamay propone inoltre abiti da dedicare alle serate più eleganti, da quelli con ampio scollo a V total black con dettagli in perline fino alle tute in viscosa, leggere e sexy, nei toni color sabbia o verde oliva, da abbinare a sandali stiletto e accessori minimal per un effetto super elegante assicurato.

Non mancano felpe e pantaloni disegnati per i momenti di vero relax, come la linea Diving on Glitz che si distingue per la scelta di motivi e colori ispirati agli ambienti naturali: luminosi, caldi e rassicuranti, e con dettagli a contrasto che donano glamour e carattere anche nelle serate trascorse in comodità, lontano dai riflettori della movida.

 

In breve

FantaMunicipio #26: programmazione prima di tutto per le opere pubbliche

Il Piano Triennale delle Opere Pubbliche è lo strumento con cui Comune e Municipi individuano gli interventi prioritari e...
A2A