21.9 C
Milano
19. 05. 2022 01:31

Estate Sforzesca 2021: Lo stato sociale e Paolo Jannacci al Castello

L’11 e il 12 agosto le due performance canore saranno accompagnate dalla Civica orchestra di fiati

Più letti

Sarà il turno di Lo stato sociale e Paolo Jannacci al Castello per Estate Sforzesca 2021. L’11 e il 12 agosto le due performance canore saranno accompagnate dalla Civica orchestra di fiati e faranno da sottofondo alle musiche e alle melodie di chi, in modi differenti, sa raccontare la vita di tutti i giorni di Milano e non solo.

Che cos’è l’Estate Sforzesca 2021 

L’Estate Sforzesca è un appuntamento annuale che viene ospitato sul palco nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco. Quest’anno la musica riecheggerà in quella che fu la dimora della famiglia Sforza a Milano dall’11 giugno al 7 settembre 2021. Il programma di Estate Sforzesca, promosso e coordinato dal Comune di Milano – Cultura, propone un totale di oltre 80 Eventi dal vivo ad ingresso gratuito o a prezzo calmierato. Il biglietto degli spettacoli in programma sarà accompagnato da un voucher che dà diritto ad un ingresso ridotto ai Musei del Castello (3 euro) dall’11 giugno al 20 luglio, o ad un ingresso ridotto (8 euro) alla mostra Il Corpo e l’Anima, da Donatello a Michelangelo con l’aggiunta della visita ai Musei del Castello Sforzesco dal 21 luglio al 24 ottobre 2021.

La prenotazione è obbligatoria 

La partecipazione agli spettacoli sarà su prenotazione obbligatoria, anche per gli spettacoli a ingresso gratuito, e l’accesso al Cortile delle Armi sarà contingentato: sono previsti 500 posti a sedere opportunamente distanziati tra loro e non sono disponibili posti in piedi. Previsti anche il controllo della temperatura all’ingresso e il distanziamento fisico (ad eccezione dei gruppi familiari).

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...