26.4 C
Milano
24. 05. 2022 17:20

I più affidabili fornitori di software per casinò?

Più letti

Il gioco d’azzardo online è uno dei modi più semplici di intrattenimento, dato che puoi accedere ai casinò da casa tua. L’unica cosa è creare un conto su https://nomini.com/it/ e selezionare uno dei giochi. Tuttavia, scegliere le slot è più impegnativo di quanto sembri perché ci sono decine di fornitori di software, ed ecco i più affidabili.

Yggdrasil

Yggdrasil è stata fondata nel 2013, e oggi è uno dei primi dieci leader nella produzione di software con licenza per i casinò online. L’azienda è registrata in Svezia, ma tutti i centri di gestione e gli impianti di produzione sono a Gibilterra e Malta. L’ufficio principale degli sviluppatori è a Cracovia, in Polonia.

La caratteristica principale di tutte le slot di Yggdrasil è rappresentata da temi insoliti e da un approccio unico al design visivo e sonoro. Gli sviluppatori spesso usano riferimenti a cose popolari, come personaggi popolari, film o libri, o anche leggende.

I giochi più popolari di Yggdrasil sono:

  • Golden Fish Tank. Immersioni e un pesce dorato che esaudisce i desideri – cosa potrebbe essere più interessante?
  • Cyrus the Virus. I protagonisti principali sono microbi.
  • Vikings Go Wild. I guerrieri vichinghi sono esploratori, conquistatori e scopritori unici.

Play’n Go

Play’n Go lavora sul mercato del software per casinò da oltre due decenni.

Sizzling Spins è uno dei giochi più popolari di questo fornitore. Questa è la slot perfetta per i fan del gioco d’azzardo e delle attività all’aperto. Il gioco è creato sul tema del kebab e del barbecue. Il campo di gioco è una griglia rovente, dove appaiono i simboli. 243 linee di pagamento nella slot si distribuiscono in cinque colonne. Il pepe è un simbolo Scatter in questo gioco, e la lamina è il simbolo Wild. Gli scatter innescano il bonus round. E durante i giri gratuiti, il numero di linee aumenta a 1024. L’RTP di questa slot è del 96%.

Book of Dead è lo sviluppo più leggendario di Play’n Go. Le slot sull’Antico Egitto sono sempre state venerate da giocatori esperti e principianti. Ma questa slot è una delle migliori nel suo segmento. La meccanica del gioco è classica, e il campo di gioco comprende 5 rulli con 10 linee attive. Il Libro dei Morti è il simbolo principale. Con tre simboli Scatter, il gioco attiva 10 giri gratuiti.

Moon Princess ha un gameplay non standard. I premi più grandi sono disponibili nel bonus round che può iniziare in qualsiasi momento. La Stella fornisce le carte Wild, e l’Amore sostituisce i simboli non necessari. A seconda del personaggio, il giocatore ottiene da 4 a 5 giri gratuiti.

Quickspin

Quickspin è stato lanciato nel 2011. I promotori del nuovo provider erano tre amici che precedentemente lavoravano a NetEnt.

Uno dei punti di svolta per lo studio è il 2018. Quickspin è stato acquistato da Playtech, una delle più grandi società di gioco d’azzardo. Questo ha contribuito allo sviluppo ancora più rapido del provider, poiché ora ha il supporto del leader del mercato.

Wild Chase è una slot ricca d’azione che vi piacerà giocare per ore. Hammer of Vulcan non è meno popolare tra i giocatori. Questa slot ha come tema l’antica Roma, e l’atmosfera è enfatizzata con successo dalla grafica lussuosa e dall’accompagnamento sonoro.

King Colossus è anche popolare tra i fan di Quickspin. Nella slot, gli utenti entrano nella tenda di King Colossus, un vecchio gigante, proprietario di oggetti di valore e gioielli che sono visibili sullo sfondo. Lettere di metallo e gemme sono i simboli principali.

Riassunto

Nel complesso, questi sono solo alcuni fornitori, e ci sono molte altre aziende che offrono ai giocatori slot di alta qualità. Per selezionare da soli gli sviluppatori, prestate attenzione ai certificati, al numero di giochi, alla qualità della grafica, al suono, agli RTP, ai giri bonus e alle caratteristiche speciali del gioco.

 

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...