23.1 C
Milano
13. 07. 2024 10:43

Il nuovo pop-up shop di Milano

Più letti

Artigianalità e sostenibilità è il fil rouge che unisce Stella Molayem, Sara Pezzi, Francesca Gatti e Julia Prestia, quattro amiche che hanno in comune la ricerca dello stile. Stella è una designer di gioielli che mette il colore al centro delle sue creazioni in cui ogni pietra assume un preciso significato.

A Milano c’è un nuovo pop-up show

Sara realizza a mano kimono personalizzati con stoffe vintage. Francesca intreccia midollino e rafia per dar vita a panieri unici. Julia produce nel cuore dell’Emilia vini biologici dal carattere unico e gentile, insieme al marito. «Crediamo nel Made in Italy e nella forza delle donne», dice Stella Molayen che, lunedì 27 dalle 9 alle 18, ospita le tre amiche nel suo Atelier in via Matteo Bandello 5.

pop up
pop up

L’occasione è il “The spring pop-up shop”, una giornata dedicata all’amicizia e alla creatività durante la quale potrete conoscerle meglio, scambiare quattro chiacchiere con loro, e volendo portare a casa qualcosa di unico.

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...