Domenica sera, la storica Terrazza Martini ha risuonato di energia, accogliendo icone della moda e trendsetter per un evento indimenticabile: il 60° anniversario di Vogue Italia. La celebrazione, organizzata da Martini, marchio simbolo dell’aperitivo Made in Italy, ha reso omaggio a sei decenni di stile e creatività.
Martini, la serata
Ospite d’onore della serata è stata Anna Dello Russo, icona di stile e figura di spicco nel mondo della moda. Tra i presenti, numerose celebrità e appassionati di moda da tutto il mondo, tra cui Beatrice Valli, Ludovica Ragazzo, Gabriele Esposito, Rahi Chadda e Jordan Grant, che hanno brindato con il cocktail ufficiale dell’evento: il nuovo Americano, perfetto per celebrare due simboli di eleganza e italianità, ispiratori di nuove tendenze nel mondo del lifestyle.
Martini, ospiti
Gli ospiti hanno potuto vivere un’esperienza autentica di aperitivo, assaporando l’innovativa versione dell’hero cocktail Americano insieme ai classici Bianca Spritz, Fiero & Tonic, e al fresco analcolico Floreale & Tonic. Deliziosi canapé hanno completato l’esperienza, creando un’atmosfera di puro piacere italiano.
Martini, l’evento
L’evento ha inoltre segnato il lancio della mostra “Sessant’anni di futuro” di Vogue Italia, aperta al pubblico dal 19 al 21 settembre a Palazzo Citterio. Un affascinante viaggio attraverso l’archivio di Vogue Italia, che racconta i momenti culturali, storici e le innovazioni che hanno reso il magazine un’icona nel mondo della moda.