20.3 C
Milano
27. 05. 2022 05:40

Museo dei palloncini a Milano: quando apre e dove sarà

Dopo Roma e Parigi, sbarca anche qui da noi

Più letti

Tutto pronto per l’approdo del Balloon Museum, il museo dei palloncini a Milano, primo nel suo genere. Dopo Roma e Parigi, dunque, sbarca anche da noi il Balloon Museum. La data di apertura e la location a Milano non sono state ancora comunicate: l’unica certezza, per ora, è che ci sarà.

Museo dei palloncini a Milano, quando e dove sarà 

L’evento a Roma, infatti, è stato prorogato fino al 1 Maggio 2022, e poche ore fa è stata comunicata anche la tappa a Parigi (con apertura fino al 21 agosto 2022). E, in un recente commento pubblicato sulla fanpage Facebook, ufficiale, gli organizzatori hanno indicato che la data di apertura prevista a Milano è dicembre 2022. 

balloon museum museo dei palloncini

Rimanere aggiornati sulla tappa di Milano

Per rimanere comunque aggiornati sul museo dei palloncini a Milano, seguite le pagine social dello stesso e il sito internet ufficiale. Attenzione, però: a differenza di quanto avviene per il Museo delle Illusioni, il Balloon Museum sarà solo temporaneo. Tra i protagonisti dell’esibizione a Roma, che si spera saranno presenti anche a Milano, ci sono anche Cyril Lancelin, artista francese tra i più quotati esponenti della inflatable art internazionale; i catalani Penique Productions; da New York Pneuhaus & Bike Powered Events; Motorefisico con l’opera Never ending story e Quiet Ensemble con Hypercosmo, il primo lavoro della serie Hyper.

Quando e come visitare il museo dei palloncini a Milano 

Il museo sui palloncini a Milano sarà aperto sette giorni su sette. Per chi volesse maggiori informazioni e per vedere le fotografie scattate da chi ha già visitato il museo, le fanpage su Facebook e Instagram possono aiutare. 

Quanto costano i biglietti per visitare il Museo dei palloncini a Milano

I prezzi dei biglietti in prevendita su Ticketone per la sede di Roma variano in base all’età e si va dai 7 euro (biglietto ridotto bambini  fino a 8 anni inclusi) fino ai 14 euro (biglietto intero). Ingresso gratuito per bambini al di sotto dei 3 anni. L’ingresso è gratuito anche per visitatori diversamente abili muniti di certificazione.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...