prova costume
prova costume

Prima Pasqua, subito dopo due lunghi ponti e così milioni di italiani sono già stati in vacanza: la meta più gettonata è stata il mare, seguita dalla montagna, ma l’inevitabile calo di tensione che le ferie comportano, per tanti si è trasformato in un ostacolo in vista dell’attesissima prova costume.

Pranzi e cene, pasti irregolari e ozio sono infatti il nemico di uno stile di vita sano. Ecco perché con il ritorno alla normalità per tanti è arrivato il momento di rimettersi in forma.

Centrare l’obiettivo non è un’impresa impossibile, bastano un po’ di moto e un’alimentazione corretta per perdere qualche chilo di troppo e disintossicarsi. Il primo passo ha come protagonista lo sport. A poche settimane dall’inizio della stagione estiva diventa fondamentale muoversi.

L’ideale, in primavera, è dedicarsi ad attività all’aria aperta, in modo da godere della bella stagione. Ecco perché gli esperti consigliano di dedicarsi alla corsa, o a esercizi a corpo libero che possano essere facilmente eseguiti in spiaggia o fra il verde di un parco.

Per chi non abbia questa possibilità è naturalmente possibile iscriversi in palestra e scegliere movimenti aerobici, che aiutano a smaltire i grassi, come per esempio ciclette e tapis roulant. L’ideale è allenarsi per almeno tre volte alla settimana, per almeno trenta minuti. Magari cominciando con la camminata veloce, per poi passare alla corsa leggera.

Naturalmente è essenziale rispettare la postura corretta che implica di tenere la testa dritta e le spalle rilassate. Le braccia devono restare vicine al busto, creando un angolo di 90 gradi fra avambraccio e bicipite. Un’ultima raccomandazione: non correre mai sulle punte, ma appoggiare prima il tallone e poi tutta la pianta.

A questo punto bisogna scegliere un regime alimentare sano. L’obiettivo in questo caso è disintossicarsi dagli eccessi dei giorni di vacanza. Ecco perché il consiglio è puntare su frutta e verdura di stagione, da consumare tre volte al giorno.

Evitando, invece, di eccedere con i carboidrati, ma assumendo una giusta quantità di proteine. In questo modo la prova costume non farà più paura. E la “remise en forme” produrrà gli effetti sperati. Anche grazie all’ausilio dei prodotti giusti.

Azione snellente
Glutei Up di Leocrema è la nuova crema ad azione snellente, rimodellante e tonificante su glutei e cosce. Garantisce assoluta efficacia, aiuta a contrastare il rilassamento cutaneo e a ridurre l’effetto della pelle a buccia d’arancia. Tutto questo grazie al mix di cellule staminali vegetali, alla caffeina (riduce i cuscinetti adiposi svolgendo un’intensa azione liporiducente) al loto marino e alle proteine della soia.
Prezzo: 7,15 euro

Effetto tensore
La nuova Leocrema Seno Up è una crema a effetto tensore. Agisce su due fronti garantendo un’intensa azione di prevenzione dalle smagliature. Effettua anche un’efficace azione rassodante e ricompattante che favorisce il rimodellamento del seno. Il prodotto è arricchito con un mix di cellule staminali vegetali, kigelia africana e proteine vegetali della soia, che prevengono il rilassamento cutaneo.
Prezzo: 7,15 euro

Via i cuscinetti
Pancia Lift di Leocrema è la nuovissima crema ad azione snellente e riducente. Garantisce un effetto rassodante, aiuta a contrastare gli antiestetici cuscinetti e favorisce la prevenzione delle smagliature. Il prodotto è arricchito con un mix di cellule staminali vegetali, loto marino (con azione lipolitica e antiossidante aiuta a ridurre l’accumulo di grasso) e proteine della soia.
Prezzo: 7,15 euro

Estratto d’alghe
Dermolab crema anti-cellulite snellente ha una texture vellutata e non grassa: si assorbe rapidamente, ma permette il massaggio e contiene attivi ad azione snellente. E’ efficace per combattere gli inestetismi della cellulite e cuscinetti resistenti, localizzati in punti critici come cosce, glutei, pancia, braccia e ginocchia. Grazie all’estratto d’alghe rassoda la pelle e contrasta la formazione di nuovo tessuto adiposo.
Prezzo: 15,90 euro

Più caffeina
Il gel anti cellulite freddo tonificante di Dermolab ha una texture fresca e leggera che garantisce un assorbimento ultra-rapido e comfort assoluto durante l’applicazione. La sua formula è ricchissima di attivi anti-cellulite ad azione tonificante. Combatte efficacemente gli inestetismi della cellulite e i cuscinetti, con un piacevole effetto freddo. Grazie alla caffeina stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Prezzo: 15,90 euro


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/