8.3 C
Milano
28. 03. 2024 14:35

Teatro Nazionale: cerca art director tra la gente comune

L'obiettivo è promuovere Sister Act

Più letti

Il Teatro Nazionale di Milano cerca un art director per la campagna pubblicitaria del suo musical ‘Sister Act’ e lo fa con un contest pubblico al quale possono partecipare tutti. 

Teatro Nazionale, cercasi Art Director 

L’obiettivo del Teatro Nazionale di Milano è trovare un Art Director e la proposta è di Stage Entertainment, primo produttore di musical d’Europa; il quale ha deciso di far partire questo contest per ‘Sister Act’, in scena a partire dal mese di ottobre proprio al Teatro Nazionale di Milano. Il contest è dedicato ad artisti, grafici, illustratori, ma anche studenti, per l’ideazione del ‘key visual’ della campagna pubblicitaria nazionale in programmazione a partire da settembre.

Come partecipare al contest per diventare art director del Teatro Nazionale di Milano 

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi al sito www.heart-social.com e caricare la propria proposta cliccando sul banner ‘diventa art director’. C’è tempo fino al 30 giugno: «Il vincitore, selezionato tra chi saprà meglio rappresentare i valori e i tratti distintivi dello show ‘Sister Act’ – spiega Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment per l’Italia – verrà premiato con la declinazione e pubblicazione del key visual quale rappresentazione ufficiale dello show nella campagna promozionale in programma e l’inserimento in locandina dell’autore quale Art Director della campagna stessa. Un’occasione importante e unica nel suo genere per mostrare il proprio talento e un’opportunità per tutti attraverso la quale farsi conoscere. E tutto ciò attraverso ‘Sister Act’, il musical che più di ogni altro è in grado di rappresentare il talento dei suoi protagonisti».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A