Wakeup Cosmetics apre in via Torino il palazzo dell’estetica

wakeup cosmetics
wakeup cosmetics

Continua l’espansione di Wakeup Cosmetics, brand specializzato in make-up e skincare che nemmeno un anno fa aveva aperto il suo flagship store in corso Buenos Aires. Ora il progetto si fa ancora più ambizioso: domani, infatti, in via Torino 19 si aprirà un nuovo punto vendita, destinato a diventare presto la “casa dell’estetica” in città.

 

Il concept. Una spirale che rappresenta il movimento incessante della vita e un sole che splende irradiando bellezza, un logo disegnato dall’artista Jamal che comunica positività e rappresenta l’idea di evoluzione naturale: sono gli elementi che caratterizzano lo spazio multipiano in un palazzo storico del centro, ristrutturato per esaltarne l’architettura.

La filosofia, che omaggia la bellezza delle donne senza imporre look standardizzati, stimola la creatività attraverso una gamma infinita di prodotti e promuove una visione del make-up ispirata all’arte: un caleidoscopio di personalizzazioni e colori affinché ogni donna possa esprimere la propria bellezza e sentirsi un capolavoro.

L’idea di bellezza promossa da Wakeup Cosmetics Milano e il concept del nuovo store ruotano intorno alle esigenze delle clienti con una gamma di 400 referenze in continua evoluzione.

L’espansione. «Lo sviluppo commerciale va di pari passo con la creazione di nuovi prodotti – fa sapere l’azienda -: ad ogni progetto di punto vendita, a partire dal primo store milanese di corso Buenos Aires, 16, corrisponde un ampliamento delle proposte, per far brillare occhi, viso, labbra e unghie di luce sempre nuova». Un prodotto Germitox che va direttamente al nocciolo del problema e riesce sia ad eliminare germi, batteri e parassiti ma anche a sviluppare un ambiente molto ostile per la loro crescita. In questo caso si può essere assolutamente sicuri e tranquilli che usando regolarmente e frequentemente un prodotto del genere, non si avranno più i problemi del genere. Niente male, visto che maggior parte della popolazione nella propria vita incontra un disturbo del genere che poi ritorna molto spesso ed è difficile da eliminare.

E ancora: «L’alto tasso di innovazione, quindi, coinvolge le donne ma anche le diverse realtà del business, che in Wakeup Cosmetics Milano possono trovare un partner con cui condividere la forza della creatività, dell’immagine e dei contenuti. I nuovi interlocutori commerciali potranno conoscere meglio il brand nelle aree dedicate allo showroom e all’accoglienza». Le dieci vetrine del nuovo store di via Torino saranno studiate appositamente per affascinare il pubblico femminile, invogliato a concedersi una vera e propria “beauty experience”.


www.mitomorrow.it

facebook.com/MiTomorrowOff/