16.5 C
Milano
23. 09. 2021 05:23

Re Giorgio Armani sostiene “Forestami”: «La nostra salute dipende dal rispetto dell’ambiente»

L'impegno di Giorgio Armani a favore dell'ambiente: l'iniziativa in collaborazione con il Comune

Più letti

L’alta moda sostiene la transizione green voluta dal Comune e lo fa piantando 300 alberi. Protagonista dell’iniziativa è Re Giorgio Armani che con la sua azienda sosterrà il Comune nelle nuove piantumazioni nell’ambito di “Forestami”.

L’iniziativa. Emporio Armani sosterrà il Comune nella rigenerazione delle aree verdi di Milano: nei prossimi giorni saranno piantati circa 300 alberi, i quali sono parte del progetto “Forestami” che dovrebbe portare ad avere 3 milioni di arbusti entro il 2030.

Tre milioni di nuovi alberi: ecco “ForestaMI”
Tre milioni di nuovi alberi: ecco “ForestaMI”

«La nostra salute – ha dichiarato Re Giorgio – dipende dal rispetto dell’ambiente, così come da un senso di collettività, dall’unità di scopi e di intenti. E oggi ne siamo ancor più consapevoli. La mia adesione a questa importante e articolata iniziativa, che a Milano mira a ridurre l’impatto ambientale, nasce da questa consapevolezza, e dal desiderio di fare attivamente sistema con il Comune. Attraverso Forestami la città diventerà più vivibile, più sana, più accogliente, e certamente, non va dimenticato, più bella».

 

 

 

In breve

Milano, finalmente riapre la piscina Suzzani: terminato il restyling

La piscina Suzzani, il grande impianto in zona Niguarda circondato dal verde del Parco Nord di Milano, finalmente riapre....