8.3 C
Milano
28. 03. 2024 14:10

Come sta Berlusconi? Il tweet di Zangrillo

Dall'entourage dell'ex premier arrivano nuove notizie sulle sue condizioni di salute

Più letti

L’ex premier Silvio Berlusconi è ancora ricoverato in ospedale. Sulle sue condizioni circolano diverse voci: c’è chi dice sia tornato al San Raffaele per un’infezione dovuta ai postumi del Covid e chi dice sia in condizioni più gravi. A provare a mettere tutti a tacere ci hanno provato in queste ultime ore il suo medico, il dottor Alberto Zangrillo, e la sua “fedelissima”, la senatrice Licia Ronzullu.

Il tweet polemico di Zangrillo

Il primo a voler rassicurare sulle condizioni di Berlusconi è stato il professor Zangrillo, che ha affidato polemicamente le sue parole ad un tweet. «Ogni giornata di lavoro al San Raffaele è molto impegnativa – ha scritto il medico -. TUTTI i miei pazienti stanno bene. Fatevene una ragione».

A rincarare la dose anche la senatrice Ronzullu, intercettata dai giornalisti all’uscita del San Raffaele: «Non è tempo di coccodrilli, il presidente Berlusconi ci seppellirà – ha dichiarato -. Si sta risolvendo un quadro infiammatorio per il quale si è reso necessario il ricovero».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A