19.4 C
Milano
26. 09. 2021 08:40

Bernardo: «In periferia mi dicono che Sala non l’hanno mai visto»

Il candidato sindaco del centrodestra ha avuto un malore nel corso di un incontro in Stazione Centrale

Più letti

Duro attacco di Luca Bernardo al sindaco Sala sul tema della sicurezza. Intervenendo al gazebo elettorale allestito alla Stazione Centrale con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha affermato a milanotoday.it: «Se Sala girasse un po’ di più per i quartieri si accorgerebbe che noi non vogliamo Gotham city, ma ripristinare la legalità in una città che non può diventare la copia di Parigi».

sala demopolis

 

Bernardo: «Milano non può diventare la copia di Parigi».

Il candidato sindaco del centrodestra ha aggiunto: «Tutti i giorni vado nei quartieri e incontro persone, anche di sinistra, che sono molto scontente dell’attuale sindaco, ristoratori, negozianti e cittadini mi dicono tutti la stessa cosa: non l’abbiamo mai visto e continuiamo a non vederlo».

Sala: «Auguri a Luca Bernardo per il mancamento».

Nel corso dell’incontro Bernardo ha avuto un lieve mancamento: sono arrivati subito gli auguri di Sala: «Mi auguro che il malore accusato oggi sia un evento passeggero e che Luca Bernardo possa affrontare le prossime settimane nel pieno delle sue energie».

 

 

In breve

Giornate Europee del Patrimonio, a Milano al Cenacolo con un solo euro

Oggi e domenica tornano le GEP – Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days), la più estesa e partecipata...