7.3 C
Milano
19. 04. 2024 09:16

Biglietti quadruplicati per Inter-Juve, tifosi nerazzurri in rivolta

La Curva Nord Milano raccoglie le proteste degli Inter Club che avvertono: non potremo portare i tifosi allo stadio

Più letti

La tifoseria nerazzurra è in fermento in vista di Inter-Juventus di domenica. A suscitarlo non è l’attesa del derby d’Italia ma, più prosaicamente, il caro biglietti che ha colpito anche gli Inter Club che dovrebbero essere più incentivati a frequentare lo stadio. A denunciare questa situazione è la Curva Nord Milano che ha raccolto le proteste dei club che raccolgono i tifosi più appassionati.

Inter-Genoa
MILAN, ITALY – August 21, 2021: Arturo Vidal of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between FC Internazionale and Genoa CFC. (Photo by Nicolò Campo/Sipa USA) (Milan – 2021-08-21, Nicolò Campo / IPA) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Inter-Juve, secondo la Curva Nord la società aveva promesso un aumento “solo” del 15%

Secondo la Curva Nord l’Inter aveva assicurato agli abbonati della stagione 2019-2020 che per questa avrebbe applicato una formula molto semplice per il prezzo dei tagliandi: + 15%. A Inter Juve il prezzo è praticamente quadruplicato, di conseguenza molti Inter Club affermano che non potranno portare allo stadio la loro gente per via del cambio di rotta gestionale.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...