14.4 C
Milano
19. 04. 2024 21:54

Da Benevento a Buccinasco per aggredire Ghali: una “fan” si introduce nell’abitazione del rapper

Una giovane fan si è introdotto in casa di Ghali cercando di aggredirlo

Più letti

Momenti di paura per Ghali. Ieri sera una sua “fan” si è introdotta nella villa di Buccinasco e ha tentato di aggredirlo.

I fatti. La ragazza 22enne colpevole dell’aggressione è partita direttamente da Benevento per incontrare Ghali. Individuata la villa di Buccinasco in cui vive il cantante si è introdotta nel cortile scavalcando la recinzione per poi nascondersi tra le piante ed aspettare il rientro del celebre rapper.

Una volta rincasato nell’abitazione, la giovane è uscita allo scoperto gridando contro Ghali e rompendo tutto ciò che le capitasse a tiro. Il rumore dei vasi rotti presenti nel giardino ha fatto scattare l’allarme nel vicinato: prima dell’arrivo della volante della Polizia sono anche sopraggiunti degli amici in soccorso del cantante, i quali hanno fatto allontanare l’assalitrice.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ghali visibilmente sotto choc continuava a ripetere: «Cosa ti ho fatto? Mi dici cosa è successo?». La ragazza raggiunta infine dagli agenti è stata portata via in ambulanza, mentre ancora imprecava contro Ghali, nonostante continuasse a definirsi una sua grande fan.

 

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...