8.6 C
Milano
29. 03. 2024 02:24

Nel ricordo di Marco Pannella apre un cannabis social club a Milano

Apre il primo cannabis social club a Milano: di cosa si tratta?

Più letti

Domani aprirà in via Brusuglio a Milano “The Hemp Club”, il primo cannabis Social Club di Milano. Lo spazio sarà dedicato all’ex leader dei radicali Marco Pannella e al suo interno si fornirà assistenza ai malati desiderosi di seguire terapie incentrate sui farmaci cannabici.

Il club. «Al The Hemp Club – spiegano i fautori – i pazienti avranno l’opportunità di chiedere la prescrizione medica e ritirare la terapia assegnata. Il Club offrirà inoltre l’assistenza relativa ai dosaggi, ai differenti metodi di assunzione per un uso corretto della medicina, anche grazie alla disponibilità di una “sala vaporizzazione”».

cannabis social club milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La sede nella periferia nord di Milano ospita anche l’Associazione Enzo Tortora – Radicali Milano e le attività dell’Unione Atei Agnostici Razionalisti (UAAR). Seguiranno tre giorni di inaugurazione caratterizzati da alcuni eventi: domani mattina una conferenza stampa a cui sarà presente anche l’assessore comunale Lorenzo Lipparini, al pomeriggio la presentazione del libro di Flavio Passi “Cannabis: pensavo fosse droga”, domenica invece un open day e  un “HEMParty” dedicato ai Soci del Club.

 

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A