11.3 C
Milano
29. 03. 2024 16:57

Milano, i Carabinieri manganellano un gruppo di ragazzi africani : il video

L'episodio è avvenuto vicino a piazza XXIV Maggio: il video

Più letti

L’ennesimo episodio di violenza a Milano. Nella mattinata di ieri i Carabinieri sono stati allertati per una presunta rissa davanti al Mc Donald’s in piazza XXIV maggio. Altre fonti raccontano invece semplicemente della presenza di alcuni ragazzi africani seduti davanti al ristorante chiuso.

I carabinieri caricano il gruppo

Dalle immagini ripostate dal gruppo “Welcome to Favelas” si vedono gli agenti, dopo uno scambio di battute abbastanza concitato, caricare i presenti. Secondo quanto riportato dall’Ansa alcuni di loro avrebbero in seguito reagito alla carica lanciando alcune bottiglie.

Nel corso dell’intervento, sono state identificate e sanzionate per via delle misure anti Covid 12 persone, in parte di origine centrafricana di età tra i 20 e i 25 anni. Per il lancio di bottiglie sono stato invece arrestati due italiani di 19 e 22 anni per resistenza a Pubblico ufficiale.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Una 20enne originaria del Burkina Faso ha riportato una leggera contusione alla testa ed è stata trasportata all’Ospedale Fatebenefratelli.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A