20.2 C
Milano
06. 08. 2021 02:30

Checco Zalone lancia un nuovo tormentone: “La Vacinada”. Il video

L'attrice premio Oscar Hellen Mirren accompagna Checco Zalone in un esilarante video

Più letti

Checco Zalone si conferma ancora un fuoriclasse della risata. Questa volta ha sorpreso il suo pubblico pubblicando un brano in spagnolo “maccheronico”: «La Vacinada». Nel video ad accompagnarlo nella “bachata anti-Covid”, l’attrice premio Oscar Hellen Mirren, che Zalone ironicamente chiama Regina (La Mirren aveva vinto l’ambita statuetta grazie all’interpretazione in The Queen).

Il brano. Il video lanciato da Checco Zalone attraverso i suoi canali social ha ricevuto in poche ore decine di migliaia di views. A fare da sfondo alla canzone è il Salento, dove Helen Mirren possiede una cascina a Tiggiano, cittadina che le ha concesso anche la cittadinanza onoraria per la sua dedizione al territorio.

Con l’ironia che lo contraddistingue, Zalone ne “la Vacinada” riesce  a diffondere tra i sorrisi un messaggio per sottolineare l’importanza della vaccinazione soprattutto tra gli anziani.

In breve

Amadeus a Sanremo anche nel 2022: è il terzo festival di fila

Amadeus fa tris a Sanremo: sarà direttore artistico e conduttore dell'edizione 2022, per il terzo anno consecutivo. L'annuncio è...