11.7 C
Milano
25. 04. 2024 22:00

Checco Zalone lancia un nuovo tormentone: “La Vacinada”. Il video

L'attrice premio Oscar Hellen Mirren accompagna Checco Zalone in un esilarante video

Più letti

Checco Zalone si conferma ancora un fuoriclasse della risata. Questa volta ha sorpreso il suo pubblico pubblicando un brano in spagnolo “maccheronico”: «La Vacinada». Nel video ad accompagnarlo nella “bachata anti-Covid”, l’attrice premio Oscar Hellen Mirren, che Zalone ironicamente chiama Regina (La Mirren aveva vinto l’ambita statuetta grazie all’interpretazione in The Queen).

Il brano. Il video lanciato da Checco Zalone attraverso i suoi canali social ha ricevuto in poche ore decine di migliaia di views. A fare da sfondo alla canzone è il Salento, dove Helen Mirren possiede una cascina a Tiggiano, cittadina che le ha concesso anche la cittadinanza onoraria per la sua dedizione al territorio.

Con l’ironia che lo contraddistingue, Zalone ne “la Vacinada” riesce  a diffondere tra i sorrisi un messaggio per sottolineare l’importanza della vaccinazione soprattutto tra gli anziani.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...