19.3 C
Milano
16. 04. 2024 19:59

Un’altra saracinesca si abbassa per sempre: chiude il Rock Burger di Milano

La crisi generata dal Covid non dà tregua alle attività milanesi: l'ennesima chiusura

Più letti

Alla lunga lista di attività chiuse a causa della crisi economica generata dal Covid-19 si aggiunge anche il Rock Burger di via Oldofredi. Ad annunciare la chiusura è stato direttamente lo staff attraverso la propria pagina Facebook.

Il post. «Rock Burger purtroppo non riaprirà più – hanno scritto i gestori del locale in un lungo post -. Inutile spiegarne il motivo. I mesi di inattività, solitamente per noi i più proficui dell’anno, hanno creato un danno considerevole e le prospettive future non ci garantiscono una riapertura economicamente sostenibile».

Di questa esperienza lunga ormai alcuni anni, resta ormai solo la tanta amarezza delle parole dello staff. «Non è questo il posto per cercare colpevoli o per lamentarsi di come sia stata gestita questa assurda situazione – continua il post -. Semplicemente si è abbattuta su tutti noi e questa ne è la conseguenza. Abbiamo pensato molto a come poter trovare una soluzione che ci salvasse, ma purtroppo questo è quanto. Allo stato attuale delle cose, la nostra avventura finisce qui».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Infine i gestori del Rock Burger concludono ringraziando i tanti clienti e tutte le persone che hanno reso possibile questa esperienza. «Ci sarebbero un milione di cose da dire. Vogliamo solo ringraziare tutti i ragazzi che in questi anni hanno lavorato per noi, sia al locale che sul food truck, tutti i professionisti che ci hanno affiancato e aiutato nella gestione dell’azienda, ma soprattutto tutti voi, che avete reso questa nostra avventura qualcosa di unico».

rock burger chiude

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...