12.5 C
Milano
17. 05. 2021 06:54

Si torna al cinema: Anteo aperto dal 26 aprile (in zona gialla)

Più letti

«Noi riapriamo il 26 con tutte le sale dell’Anteo». L’annuncio (col condizionale della Lombardia in zona gialla a partire dalla prossima settimana) è di Lionello Cerri, patron della multisala di piazza XXV Aprile, che specifica «Non abbiamo film nuovi se non quelli già passati sulle piattaforme ma in odor di Oscar come Mank e Nomadland; comunque riproponiamo titoli italiani vicini ai David come Cosa sarà, Favolacce, Volevo nascondermi. L’importante è riaprire, sentire il polso del pubblico, far lavorare le persone, anche se c’è il problema dell’ultimo spettacolo che non può essere oltre le 20.00».

Estate. Proprio Anteo sta parallelamente lavorando alle tre arene estive all’aperto sul modello di quanto realizzato nell’estate 2020: a Palazzo Reale, all’Incoronata e in Triennale. Ma non sono da escludere sorprese.

Titoli. Tra i film in arrivo, Disney farà uscire il 27 maggio in contemporanea in sala e streaming Crudelia con Emma Thompson, mentre la Academy 2 ha pronto Minari di Lee Isaac Chung, prodotto da Brad Pitt, con sei nomination agli Oscar.

In breve

Fontana conferma le parole di Bertolaso: «Tutti vaccinati entro luglio»

Dopo il consulente Guido Bertolaso anche il governatore Attilio Fontana ha confermato che entro luglio tutti i lombardi riceveranno...