Coca-Cola fa tappa in città

Coca-Cola fa tappa in città
Coca-Cola fa tappa in città

Quest’anno il Natale sarà ancora più magico, grazie all’iconico truck Coca-Cola che domenica 1° dicembre arriverà a Milano in piazza Castello.

La piazza ospiterà il Coca-Cola Christmas Village dove, dalle 10.00 alle 20.00, tutti potranno incontrare Babbo Natale, emozionarsi con le note del coro Gospel, addobbare l’Albero di Natale con pensieri e desideri e lasciarsi trasportare dal gioco di specchi di un’infinity room a tema natalizio.

«Il 2019 è stato un anno importantissimo per Banco Alimentare, che ha celebrato 30 anni di attività in Italia, e siamo felici di concluderlo lavorando per il terzo anno consecutivo insieme a Coca-Cola – racconta Giovanni Bruno, Presidente di Fondazione Banco Alimentare -. Questa collaborazione ci permette di far vivere lo spirito del Natale a milioni di persone rendendo questo periodo dell’anno un po’ più speciale anche per chi attraversa un momento di difficoltà».

Il Villaggio sarà anche l’occasione per scoprire la gioia di fare qualcosa per gli altri, con il Coca-Cola Christmas Market, un mercatino solidale di gadget Coca-Cola, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Banco Alimentare. Inoltre, il contributo di Coca-Cola per Banco Alimentare permetterà anche di raccogliere e distribuire un milione e mezzo di pasti.