7.3 C
Milano
19. 04. 2024 09:45

Comunali 2021, il centrodestra ha il suo candidato (quasi) ufficiale: ecco il manager voluto da Salvini

Ecco l'dentikit del candidato del centrodestra per le prossime Comunali

Più letti

Lo sfidante del sindaco Beppe Sala alle prossime comune ha ora un nome ed un cognome: si tratta di Roberto Rasia dal Polo, dirigente nel settore delle mense scolastiche, formatore ed ex giornalista.

Il candidato. Rasia dal Polo ha incontrato diverse volte Matteo Salvini, e sarebbe quindi il favorito dalla Lega, con l’approvazione di Fratelli d’Italia mentre Forza Italia non ha ancora dato espressamente il proprio consenso.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Dietro di lui ci sarebbe un team di professionisti che da tempo lo aiutano nella costruzione del progetto. Si tratterebbe quindi di una candidatura civica, così come è spesso avvenuto nella storia del centrodestra milanese, partendo da Albertini fino alla Moratti.

«Io la disponibilità l’ho data e la confermo ai partiti della coalizione, a patto che il progetto sia di tutti e non di un solo partito. A patto che qualsiasi cosa faremo la faremo INSIEME per Milano e per i milanesi – ha commentato cosiì la propria candidatura Rasia dal Polo -.Ho conosciuto molte persone, anche importanti, ultimamente. Ho respirato un’unione nel centro-destra che non vedevo da un po’ in politica. È quello che vogliamo noi cittadini».

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...