8.6 C
Milano
29. 03. 2024 08:49

Comunali 2021, il centrodestra perde un altro potenziale candidato

Centrodestra ancora alla ricerca di un potenziale candidato per le prossime elezioni a Milano

Più letti

Il centrodestra è ancora alla ricerca del proprio candidato sindaco per la corsa a Palazzo Marino del prossimo anno. Per compiacere un elettorato esigente come quello di Milano, la Lega, a capo della coalizione, sta cercando di individuare un profilo moderato che possa metter d’accordo tutti. Uno dei papabili candidati era Ferruccio Resta, rettore del Politecnico che però ha dichiarato ufficialmente nella giornata di ieri di non essere interessato alla proposta.

Le dichiarazioni. Il mandato di Resta come rettore del Politecnico scadrà nel 2022 ed, in occasione dell’inaugurazione del Campus NoLo, ha dichiarato in merito alla sua posizione: «Sono molto soddisfatto, continuerò a farlo».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Sul futuro sindaco di Milano afferma semplicemente: «Auspico che il prossimo sindaco di Milano osi e guardi avanti. Le nuove generazioni ci chiedono questo, il momento storico ci chiede questo: di non limitare i nostri sogni».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A