16.9 C
Milano
15. 05. 2021 13:37

Comunali 2021, Sala: «Probabilmente vinceremo»

Il sindaco Sala si prepara alla campagna elettorale per riconfermarsi a Palazzo Marino

Più letti

Il sindaco palaè intervenuto al primo evento online di “Milano Unita”, la nuova realtà politica che nasce come percorso unitario delle forze della sinistra e dell’ecologismo in vista delle prossime Comunali.

Le dichiarazioni. «Non bisogna cadere nel rischio dell’ annuncite che noi vediamo oggi in Regione Lombardia, dove ogni giorno è un annuncio – ha dichiarato Sala -. Noi non siamo quelli, non serve, non sentiamo l’ansia di dover ogni giorno far sentire che ci siamo, che siamo vivi, saranno vive le nostre idee prima di noi».

Giuseppe Sala
Giuseppe Sala

Sull’esito della prossima corsa a Palazzo Marino, il primo cittadino ha mostrato una certa sicurezza. «Probabilmente rivinceremo – ha aggiunto Sala -. Di avversari forti in questo momento non ce ne sono, ma sicuramente ce ne saranno, perché come è sempre stato, il centrodestra candiderà un avversario competitivo, ma abbiamo la possibilità di essere riconfermati visto che l’esperienza di questi cinque anni è stata positiva».

In breve

L’amministratore delegato dell’ex Ilva: «L’aria di Taranto è venti volte più pulita di quella di Milano»

Parole di fuoco quelle di Lucia Morselli, amministratore delegato di Acciaierie Italia Spa, che gestisce gli stabilimenti dell'ex Ilva...