8.3 C
Milano
28. 03. 2024 14:42

Comunali, Albertini: «Se mi vogliono come vicesindaco sono pronto»

Albertini, vicesindaco o no? Ed intanto il centrodestra non ha ancora ufficializzato il proprio candidato

Più letti

Il centrodestra non ha ancora individuato il proprio candidato sindaco per Milano. Al momento però in pole c’è il nome del manager Oscar di Montigny. Tuttavia manca ancora il lasciapassare da tutti i componenti della coalizione: sembra che il punto di scontro sia la presenza di Gabriele Albertini come vicesindaco o meno. Sul tema è intervenuto direttamente l’interessato a margine della presentazione del nuovo campus del Politecnico.

Albertini: «Ho dato la mia disponibilità»

«Se mi vorranno io ho dato la mia disponibilità, poi sono loro che devono decidere – ha dichiarato l’ex sindaco di Milano -. Di Montigny lo vedo bene, è una persona con grande motivazione, stava bene dov’ era ma vuole spendersi per la città e penso che i valori ideali che lo muovono sono un argomento solido per fare bene. Se poi potremo aiutarlo per le cose dove servono concretezza e pragmatismo, qualcuno che ha già fatto il sindaco forse può aiutarlo. Dipende però se lo vorranno».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A