23.7 C
Milano
31. 07. 2021 20:52

Comunali, Bernardo: «Milano è una città molto malata»

Bernardo è convinto di essere il medico giusto anche per "curare" Milano

Più letti

Luca Bernardo, il candidato sindaco per il centrodestra, nonchè sfidante di Sala ha parlato della sua visione della Milano del futuro e della necessità di un cambio rotta.

Bernardo: “So anche amministrare”

“Milano è una città “molto ammalata. Milano ha tante malattie e credo che ci voglia un medico che le cura, che è anche manager”, ha dichiarato il primario di Pediatria del Fatebenefratelli durante un’intervista a La 7 Gold.

Alle critiche ricevute da Sala sulla sua mancanza di capacità amministrative, Bernardo ha risposto così: “Io faccio anche gestione e amministrazione, i soldi che mi vengono dati per la Sanità non li spreco ma devo utilizzarli benissimo per mandare a casa le persone. E così deve essere Milano”.

Il candidato ha infine lanciato un appello agli elettori. “Se non dovessi vincere torno a fare il medico – ha concluso – ma andate a votare. Bernardo ha fatto il medico, si è occupato di medicina, di Covid e di sociale, e non da ieri. Quando ha detto faccio, ha fatto. Questa volta non dico farò ma faremo insieme. Il Comune sarà aperto con il sindaco a disposizione”.

In breve

Olimpiadi, l’Italia ha una nuova freccia: Marcell Jacobs segna il record italiano nei 100 metri

Marcell Jacobs entra prepotentemente nella storia dell'atletica leggera italiana segnando un nuovo primato nazionale nei 100 metri alle Olimpiadi...