13.2 C
Milano
20. 04. 2024 10:37

Comunali, Bernardo: «Milano è una città molto malata»

Bernardo è convinto di essere il medico giusto anche per "curare" Milano

Più letti

Luca Bernardo, il candidato sindaco per il centrodestra, nonchè sfidante di Sala ha parlato della sua visione della Milano del futuro e della necessità di un cambio rotta.

Bernardo: “So anche amministrare”

“Milano è una città “molto ammalata. Milano ha tante malattie e credo che ci voglia un medico che le cura, che è anche manager”, ha dichiarato il primario di Pediatria del Fatebenefratelli durante un’intervista a La 7 Gold.

Alle critiche ricevute da Sala sulla sua mancanza di capacità amministrative, Bernardo ha risposto così: “Io faccio anche gestione e amministrazione, i soldi che mi vengono dati per la Sanità non li spreco ma devo utilizzarli benissimo per mandare a casa le persone. E così deve essere Milano”.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il candidato ha infine lanciato un appello agli elettori. “Se non dovessi vincere torno a fare il medico – ha concluso – ma andate a votare. Bernardo ha fatto il medico, si è occupato di medicina, di Covid e di sociale, e non da ieri. Quando ha detto faccio, ha fatto. Questa volta non dico farò ma faremo insieme. Il Comune sarà aperto con il sindaco a disposizione”.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...