15.7 C
Milano
16. 04. 2024 09:38

Comunali, spunta il nome di Bertolaso per Palazzo Marino. Rumors o realtà?

Dopo il rifiuto di Albertini, il centrodestra è alla ricerca di un nuovo candidato. Bertolaso potrebbe essere il nome giusto?

Più letti

Tramontato il sogno Albertini, il centrodestra continua la ricerca del candidato ideale per correre alla poltrona di Palazzo Marino. I nomi che circolano sono tanti, ma nonostante le parole di Salvini e della Meloni, di un’imminente decisione per Milano, manca ancora l’ufficialità. Dopo la mancata candidatura al Campidoglio, torna in auge un mome già sentito per il capoluogo meneghino: il consulente della campagna vaccinale Guido Bertolaso.

Bertolaso a Palazzo Marino: solo fantapolitica?

Le ultime voci di corridoio parlano di Guido Bertolaso. Per il momento sono solo rumors che non trovano conferma. Il consulente della campagna vaccinale lombarda aveva accettato alcuni mesi fa di accettare la difficile sfida dopo il flop di Gallera.

La sua avventura, tra ritardi ed errori, non era inziato con i migliori propositi. Tuttavia ora la campagna vaccinale prosegue a gonfie vele, e come afferamato ieri da Letizia Moratti, la Lombardia è la prima regione per utilizzo di vaccini. Bertolaso accetterà anche questa nuova sfida? I prossimi giorni ci forniranno una risposta.?

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...