8.5 C
Milano
28. 03. 2024 23:54

«Stop alla dittatura», i contestatori anti-Covid si danno un nuovo appuntamento a Milano

Nuovo appuntamento dei sovranisti a Milano: tutti i dettagli

Più letti

Dopo la notte di devastazione di lunedì scorso, la galassia sovranista torna nuovamente in piazza. L’appuntamento è per giovedì prossimo alle ore 17 in via Giancarlo Clerici angolo Fulvio Testi. Il timore maggiore è rappresentato dalla possibilità di nuove violenze come quelle tristemente viste in corso Buenos Aires.

La manifestazione.  Gli organizzatori annunciano un corteo con “ogni mezzo disponibile” e si pone come obiettivo l’annullamento del Dpcm del 25 ottobre, così come dello stato di emergenza nazionale e del coprifuoco. Insomma senza troppi giri di parole chiedono la fine di quella che definiscono “dittatura sanitaria”.

manifestazione sovranista milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

A prendere parte alla manifestazione ci saranno le sigla più disparate appartenenti alla galassia sovranista e negazionista: “Gilet arancioni Lombardia”, “Anime bianche”, “Unità nazionale”, “Ultimi Sovrani”, “Io sto con Paolo Polli”, “Federazione Popolo Sovrano”, “ReopenMilano”, “ResistenzaRibellioneRinascita”, “Taxi Milano”, “Ristoratori Uniti Milano”, “Reset”, “Italia Sovrana”.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A