21.3 C
Milano
21. 06. 2021 05:50

«Stop alla dittatura», i contestatori anti-Covid si danno un nuovo appuntamento a Milano

Nuovo appuntamento dei sovranisti a Milano: tutti i dettagli

Più letti

Dopo la notte di devastazione di lunedì scorso, la galassia sovranista torna nuovamente in piazza. L’appuntamento è per giovedì prossimo alle ore 17 in via Giancarlo Clerici angolo Fulvio Testi. Il timore maggiore è rappresentato dalla possibilità di nuove violenze come quelle tristemente viste in corso Buenos Aires.

La manifestazione.  Gli organizzatori annunciano un corteo con “ogni mezzo disponibile” e si pone come obiettivo l’annullamento del Dpcm del 25 ottobre, così come dello stato di emergenza nazionale e del coprifuoco. Insomma senza troppi giri di parole chiedono la fine di quella che definiscono “dittatura sanitaria”.

manifestazione sovranista milano

A prendere parte alla manifestazione ci saranno le sigla più disparate appartenenti alla galassia sovranista e negazionista: “Gilet arancioni Lombardia”, “Anime bianche”, “Unità nazionale”, “Ultimi Sovrani”, “Io sto con Paolo Polli”, “Federazione Popolo Sovrano”, “ReopenMilano”, “ResistenzaRibellioneRinascita”, “Taxi Milano”, “Ristoratori Uniti Milano”, “Reset”, “Italia Sovrana”.

In breve

Fabrizio Corona, nuovi guai con la Polizia: denunciato per schiamazzi, non fa entrare gli agenti

Nuovo scontro con le forze dell'ordine per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, nella notte tra venerdì e sabato, ha...