11.1 C
Milano
23. 10. 2021 03:04

Controlli, fermata Garibaldi: multate 13 persone senza mascherina

Dovranno pagare fino a 400 euro le persone fermate senza mascherina sulla metro alla fermata Garibaldi. Multa ridotta a 280 euro, per i pagamenti effettuati entro 5 giorni

Più letti

Proseguono i controlli nelle metropolitane di Milano. Ieri sera ben tredici persone sono state trovate in giro per la metropolitana, alla stazione di Garibaldi (M2), senza la mascherina indosso.

Controlli, fermata Garibaldi: multate 13 persone senza mascherina

Per viaggiare sui mezzi pubblici la mascherina è obbligatoria come disposto nella normativa per contenere la diffusione del coronavirus.

Multe. La Polizia ha così multato le 13 persone che dovranno pagare fino a 400 euro se non salderanno la multa entro cinque giorni. Durante la fase di controllo sono state inoltre identificate 186 persone, di cui 4 minorenni indagati a piede libero per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. I ragazzi erano in possesso di 11 involucri di hashish (dal peso complessivo di 11,5 grammi), 2 di marijuana ed erano armati di due coltelli di grosse dimensioni.

In breve

Alla Triennale c’è “Refocus”, la pandemia raccontata da 40 giovani fotografi

La pandemia raccontata dagli scatti fotografici di 40 giovani fotografi: fino al 21 novembre negli spazi della Triennale di...