23.7 C
Milano
31. 07. 2021 22:01

Coronavirus: Esselunga riduce gli orari, con canali preferenziali

Più letti

Orari ridotti per Esselunga da domani fino a venerdì 3 aprile. Nei negozi in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria e Toscana la chiusura feriale sarà anticipata alle 20.00, la domenica invece i magazzini saranno aperti dalle 8.00 alle 15.00. Un’altra regione che ha già dato una stretta agli orari di apertura e chiusura dei supermercati è il Lazio dove saranno aperti nei giorni feriali e il sabato dalle 8.30 alle 19.00 e la domenica dalle 8.00 alle 15.00 a seguito di un’ordinanza regionale. A disposizione dei clienti guanti monouso e gel disinfettante agli ingressi di ogni negozio, dove l’accesso sarà contingentato e protetto con misure di distanziamento per le eventuali code che si venissero a creare, in base alle disposizioni del Governo.

Categorie. Esselunga ha previsto anche canali preferenziali per il personale sanitario e per i volontari designati dai Comuni e dagli enti presenti sul territorio. Obiettivo: velocizzare le spese e le consegne alle famiglie che ne fanno richiesta.

In breve

Olimpiadi, l’Italia ha una nuova freccia: Marcell Jacobs segna il record italiano nei 100 metri

Marcell Jacobs entra prepotentemente nella storia dell'atletica leggera italiana segnando un nuovo primato nazionale nei 100 metri alle Olimpiadi...