11.2 C
Milano
17. 04. 2024 00:33

Il Covid colpisce anche il papà di “Striscia la notizia”: ricoverato Antonio Ricci

L'autore, milanese d'adozione, è stato ricoverato la scorsa notte

Più letti

Antonio Ricci, milanese d’adozione, e papà della trasmissione di “Striscia la notizia” è stato ricoverato dopo esser risultato positivo al Covid-19. Il celebre autore televisivo è al momento ricoverato in provincia di Savona, per la precisione ad Albenga.

Le condizioni. Al momento il quadro clinico non è preoccupante. Da quanto si apprende è stato ricoverato in via precauzionale su volontà della famiglia. Nonostante il ricovero non ci sarà alcuna ripercussione sulla messa in onda del programma.

antonio ricci coronavirus
Antonio Ricci

«Noi siamo andati in onda fino a fine giugno, – aveva dichiarato Ricci qualche settimana fa all’Ansa – con una serie di espedienti. Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile. Ora cerchiamo di tornare alla normalità stando in studio tutti i giorni. Non ci sarà il pubblico e non sarà facile per una trasmissione anche comica, ma del resto all’inizio Striscia era senza pubblico, nemmeno questa è una novità».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...