21.4 C
Milano
03. 08. 2021 00:23

Crazy Cat Café sotto attacco di uno streamer: “Crudele dopo mesi di pandemia”

L'episodio descritto sui social risale a martedì scorso. Migliaia di commenti e condivisioni

Più letti

Il Crazy Cat Café, un bistrot a Milano che ha la particolarità di avere al proprio interno diversi gatti che circolano in mezzo ai clienti, ha denunciato attraverso i social un episodio avvenuto martedì scorso, protagonista un noto streamer che ha fatto da “disturbatore” attraverso una diretta su Twitch.

Crazy Cat Café, la denuncia sui social

“Ero indecisa se scrivere questo post, ma penso sia anche giusto chiedere aiuto quando se ne ha bisogno – si legge su Facebook -. Purtroppo stiamo subendo un attacco mediatico causato da un episodio avvenuto questo martedì 16 giugno. Uno streamer, di cui non faremo il nome per non alimentare la visibilità, è venuto nel nostro locale, in diretta twitch. La popolarità di questo personaggio deriva dal fatto che entra nei locali o negozi e comportandosi in modo molesto, alla fine, si fa cacciare, il tutto condito dal supporto del suo pubblico in live, che lo incita in chat. Come da copione il suo comportamento sopra le righe ha infastidito diversi clienti ed esausti dalle iniziative dei suoi sostenitori (che hanno iniziato incessantemente a telefonare al locale, con scherzi, battute oscene e altro) abbiamo chiesto allo streamer di uscire, e cortesemente di non tornare”.

L’episodio non si è chiuso così, però, perché i seguaci dello streamer hanno cominciato a intasare la pagina google e scrivere recensioni da una stella. “Colpire così una piccola realtà messa già in ginocchio (come tanti) dalla pandemia, non può essere considerato goliardico, ma crudele”, si conclude il post, che ha raccolto in un giorno migliaia di commenti e condivisioni in supporto al locale.

In breve

Bollettino regionale, tasso di positività in crescita: Milano, +44 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 326 con la percentuale tra tamponi eseguiti (10.511 oggi) e positivi...