17.1 C
Milano
19. 04. 2024 16:10

Daniela Santanché: «Il candidato per Milano? Non escludo un nome a sorpresa. Sarà comunque un milanese doc»

Aleggia ancora l'incertezza sul futuro candidato sindaco del centrodestra: le dichiarazioni

Più letti

Daniela Santanchè, coordinatrice lombarda di Fratelli d’Italia, ha parlato del candidato sindaco a Milano per il centrodestra a margine della presentazione dell’approdo nel suo partito di Enrico Marcora, esponente del gruppo Misto a Palazzo Marino.

Le dichiarazioni. «Il candidato sarà un milanese doc – ha affermato Santanché -. Ci sono personalità molto valide ma adesso, con l’apertura della crisi di governo, tutto si è un po’ rallentato. Ma nel giro di una settimana, dieci giorni, ce l’avremo».

Tra queste però non ha mai indicato il nome di Roberto Rasia dal Polo, il candidato scelto da Salvini. «Giorgia Meloni ha già fatto il nome di Maurizio Dallocchio che noi condividiamo – ha aggiunto l’esponente di FdI -. Potrebbe anche essere però anche un nome mai uscito. La decisione tocca ai leader della coalizione, ma a breve prenderanno una decisione. Si tratta di nomi di grande personalità della società civile, che tengono molto a questa città e che hanno contribuito allo sviluppo di Milano. Sarà un milanese doc».

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...