9.7 C
Milano
25. 10. 2021 06:30

Linee 90, 91 e 93, la denuncia del consigliere: «Ancora troppi assembramenti»

Il consigliere De Pasquale denuncia scene di assembramento sulle linee 90,91,93 in prossimità delle fermate intorno al mercatino di Viale Puglie

Più letti

Il capogruppo di Forza Italia in Comune, Fabrizio De Pasquale, ha denunciato ripetuti assembramenti sulle linee 90, 91 e 93 in prossimità del mercatino di viale Puglie.

I fatti. A detta di De Pasquale i frequentatori del mercato affollerebbero le banchine, ed una volta giunto il mezzo, si accalcherebbero pur di non perdere la corsa.

«Il mercatino di Viale Puglie, purtroppo riaperto dal Comune, determina non solo degrado ma anche incredibili assembramenti sui mezzi Atm che portano espositori e clienti – ha raccontato De Pasquale -. Chiediamo ad Atm di sospendere negli orari della domenica mattina i servizi per evitare rischi di contagio e minacce agli autisti delle linee 90, 91, 93 che si rifiutano di viaggiare violando le norme Atm anti-assembramenti».

 

In breve

A San Siro il museo della Nazionale: tra i cimeli anche tutte le maglie azzurre indossate negli anni

La partita di questa sera è stata l'occasione per inaugurare in un nuovo spazio espositivo situato al piano superiore...