Deliveroo celebra le pizze “calcistiche”

Deliveroo celebra le pizze “calcistiche”
Deliveroo celebra le pizze “calcistiche”

La pizza e il calcio rappresentano da sempre un binomio perfetto che accompagna per tantissimi amanti del pallone la visione delle partite della propria squadra preferita.

 

Per celebrare l’avvio della nuova stagione calcistica, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, in collaborazione con alcune pizzerie presenti all’interno della sua piattaforma, lancia delle speciali pizze dedicate ad alcuni dei principali protagonisti della Serie A.

I CAMPIONI • In tutto sono nove le pizze speciali, ordinabili in esclusiva sul Deliveroo fino a domenica 1 settembre, che rendono omaggio a sicuri protagonisti del nostro campionato di calcio, a seconda della squadra del cuore e della città.

A MILANO • Ordinando da Mani in pasta nel capoluogo meneghino c’è la pizza in onore di Milan Škriniar, “muro” interista, uno dei giocatori simbolo dell’Inter di Antonio Conte: crema di cavolo cappuccio blu, burrata, mortadella e pistacchi. E c’è la pizza per Krzysztof Piątek del Milan: pizza con polpa di pomodoro san marzano, salame piccante, burrata e paté di olive nere.