15.8 C
Milano
06. 05. 2021 11:37

Drive-In Milano, un cinema sotto le stelle al Parco Nord

Il 24 giugno verrà inaugurato Drive-In Milano, un super spazio dedicato al cinema sotto le stelle

Più letti

In via Senigallia, nella zona del Parco Nord, verrà inaugurato il 24 giugno il Drive-In Milano che occuperà uno spazio di 4000 metri quadrati. Il tutto per consentire al pubblico di guardare le pellicole sotto le stelle e rispettare al tempo stesso le prescrizioni anti-Covid necessarie.

Gli spettacoli.  Il progetto nasce da un’idea di Access Live Communication e Radio Italia e rientra nel palinsesto “Aria di Cultura“, cordinato dal Comune. A renderlo realtà ci ha invece pensato il main sponsor Unipol, affiancata da altre aziende come Urban Up.

Drive-In Milano ospiterà tutte le sere dal mercoledì alla domenica una selezione di pellicole cinematografiche che hanno contribuito alla storia del cinema: dall’action alla fantascienza, dalla commedia italiana al film drammatico.

La programmazione – dal 24 giugno al 16 agosto – prevede uno spettacolo unico alle 21,30 il mercoledì, un doppio show per il giovedì e la domenica, ed infine una tripla proiezione per il venerdì e sabato, giorni in cui l’affluenza sarà maggiore.

L’ingresso sarà gratuito, ma sarà obbligatorio prenotarsi anticipatamente sul sito dedicato.

In breve

Milano, voglia di prima casa: il Recovery spinge i mutui

Non c’è ancora l’effetto “rimbalzo” dopo le dichiarazioni di Mario Draghi relative alle misure a sostegno dei giovani che...