8.6 C
Milano
28. 03. 2024 20:26

Un altro rinvio: Eicma slitta al 2021

Eicma s.p.a comunica che l'Esposizione internazionale del ciclo e motociclo sarà rinviata al 2021

Più letti

La notizia era già nell’aria, ma oggi è arrivata la conferma. Eicma, l’esposizione internazionale del ciclo e del motociclo, sarà rimandata al 2021.

L’evento. L’ edizione numero 78, che sarebbe dovuta andare in scena dal 3 all’8 novembre negli spazi di Fiera Milano slitterà di un anno. L’annuncio è arrivato quest’oggi attraverso una nota diffusa da Eicma s.p.a. L’amministratore delegato Paolo Magra ha affermato che «la decisione è stata presa con e per l’intera filiera».

«Il valore e la leadership internazionale del nostro evento espositivo – ha spiegato ancora Magri – ci hanno spinto a non scommettere sull’evoluzione sanitaria legata all’emergenza Covid-19 e, soprattutto, ad ascoltare e tutelare l’intera industria delle due ruote che, con Fiera Milano in primis e i nostri partner, continua a vedere in EICMA un modello vincente e la sua più importante opportunità b2c e b2b in ambito fieristico»

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A