6.8 C
Milano
19. 04. 2024 05:40

Fedez pedinato da un investigatore privato: un giallo in casa Ferragnez?

La strana vicenda intorno al celebre rapper: cosa si nasconde sotto?

Più letti

Una storia da film poliziesco con attore protagonista Federico Leonardo Lucia, noto a tutti semplicemente come “Fedez”. Non si tratta però di una pellicola cinematografica, ma di ciò che è realmente successo al celebre rapper tra le vie di Milano lo scorso giovedì sera.

Pedinamento. Mentre Fedez è in giro intorno al CityLife con la sua Lamborghini da 200.000 euro si accorge di essere pedinato da un Suv. Preoccupato contatta il suo bodyguard, al momento non presente con lui, il quale contatta immediatamente le Forze dell’Ordine.

Una volante giunge immediatamente in zona e riesce ad intercettare i due veicoli. Fedez scende dalla macchina e si dirige verso l’auto dell’inseguitore gridando «chi sei? Cosa vuoi di me?». Poi un pugno al finestrino del presunto inseguitore. Intervengono gli agenti per calmare gli animi.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

fedez pedinato milano

A bordo del Suv, un giovane di 19 anni che si difende dicendo di stare rientrando a casa e di abitare nella stessa zona del cantante. I documenti effettivamente confermano la residenza. Tuttavia, il giallo si infittisce.

Il ragazzo è anche il figlio del proprietario di un’agenzia investigativa ed è lui stesso un agente privato dotato di licenza e tanto di arma al seguito. Inoltre, il nome dell’agenzia investigativa non è nuovo neanche allo stesso Fedez: gliene aveva parlato tempo fa un amico paventando la possibilità che questa agenzia stesse facendo alcuni controlli sulle sue società all’estero.

Il mistero si infittisce. Per ora nessuno dei due ha sporto denuncia.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...