10.7 C
Milano
22. 10. 2021 06:14

Ferragosto, Amsa raccoglie l’umido

Più letti

Amsa comunica che nella giornata di giovedì 15 agosto il calendario di raccolta rifiuti subirà alcune variazioni. A Milano, infatti, sono sospesi i servizi di raccolta di carta/cartone, plastica/metallo e vetro. E’ garantita la raccolta di indifferenziato e umido. Resteranno chiuse per tutta la giornata le cinque riciclerie cittadine.

 

 

HINTERLAND • A Bresso, Cormano, Pero e Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. A Buccinasco è sospeso il servizio di raccolta rifiuti. A Cesate è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta dell’umido sarà recuperata sabato 17 agosto. A Corsico è sospeso il servizio di raccolta rifiuti. La raccolta di indifferenziato, umido, imballi in plastica/metallo e scarti vegetali sarà recuperata venerdì 16 agosto.

A Novate Milanese è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta di indifferenziato e umido sarà recuperata venerdì 16 agosto, quella di imballi in plastica/metallo sabato 17 agosto. A Paderno Dugnano è sospeso il servizio di raccolta rifiuti la raccolta di carta, imballi in plastica, imballi in vetro/metallo e scarti vegetali sarà recuperata venerdì 16 agosto. A Pioltello è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta di indifferenziato, umido e carta sarà recuperata venerdì 16 agosto.

A San Donato Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta di scarti vegetali su prenotazione che è sospeso. A Saronno è sospeso il servizio di raccolta rifiuti. A Segrate è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta di carta e vetro sarà recuperata venerdì 16 agosto. A Trezzano sul Naviglio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti: la raccolta di umido, carta, vetro e scarti vegetali sarà anticipata mercoledì 14 agosto.

Il numero verde Amsa 800.332.299 sarà operativo per l’intera giornata di Ferragosto.


www.mitomorrow.it

Articolo precedenteFiumi di birra al Magnolia
Articolo successivoMonopattini, stop del Comune

In breve

È tempo di derby d’Italia: chi perde è già fuori dalla lotta scudetto?

Sarà il pubblico, rispetto a una stagione fa, l'aspetto distintivo del derby d'Italia in programma domenica sera alle 20.45...