8.3 C
Milano
28. 03. 2024 14:34

Fiera Milano riparte a settembre

Più letti

Fiera Milano riparte da settembre con l’obiettivo di favorire la ripresa economica del Paese e supportare la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese. Tra i nuovi servizi offerti, la società rende più agile l’accesso al credito per le aziende espositrici, sostenendo il finanziamento dell’investimento attraverso accordi stipulati con alcuni istituti di credito. In particolare, le imprese verranno anche affiancate nella fase di istruttoria, e Fiera Milano rimborserà (totalmente o in parte) le quote degli interessi maturati sul finanziamento stesso.

Ripartenza. La ripartenza di settembre segna poi il lancio di Fiera Milano Platform, una nuova piattaforma dedicata a tutta la community delle filiere di riferimento, un sistema integrato che metterà ancora più al centro l’attenzione verso il network di ogni appuntamento e renderà più agevole l’interazione tra compratori e aziende.

Geolocalizzazione. Diversi infine gli interventi strutturali realizzati all’interno del quartiere espositivo di Rho tra i quali spicca un’infrastruttura a 80 ledwall ad alta risoluzione che permetterà la geolocalizzazione e una mappa di flussi e percorsi nei padiglioni, la prenotazione dei parcheggi, della ristorazione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Calendario. Tra le prime fiere in programma a settembre e confermate figurano Homi Fashion&Jewels, Homi Outdoor Home&Dehors e Sì Sposaitalia Collezioni.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A