9.7 C
Milano
27. 10. 2021 00:10

Germano presenta Segnale d’allarme

Più letti

Domenica 1 settembre Elio Germano presenta in anteprima milanese Segnale d’allarme: la mia battaglia VR. L’appuntamento è alle 18.30 e alle 21.00 presso il Cinemino in via Seneca 6.

 

POST VENEZIA  Dopo la presentazione al Festival di Venezia, approda così in anteprima milanese lo spettacolo cinematografico in realtà virtuale realizzato da Elio Germano e Omar Rashid, entrambi presenti in sala. Lo spettacolo è la trasposizione in realtà virtuale del monologo teatrale La Mia Battaglia, scritto a quattro mani da Elio Germano e Chiara Lagani e portato in scena da Germano stesso, per parlare della nostra epoca.

Grazie ai visori gli spettatori possono immergersi in un’esperienza di realtà virtuale, diventando parte dell’opera teatrale e interagendo con il protagonista.

LE DRITTE • La proiezione dura 70 minuti, con visore in realtà virtuale, ed è introdotta e guidata in scena da Elio Germano. Il prezzo unico del biglietto è di 12 euro, più tessera associativa del Cinemino (3 euro).

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02.35.94.87.22.


www.mitomorrow.it

In breve

“Missile a Salvini”, il giudice archivia: «Un elemento d’arredo»

Il giudice per le indagini preliminari Roberto Crepaldi ha archiviato, su richiesta del pubblico ministero, l'indagine avviata dalla Digos di...