10.7 C
Milano
29. 03. 2024 16:21

Germano presenta Segnale d’allarme

Più letti

Domenica 1 settembre Elio Germano presenta in anteprima milanese Segnale d’allarme: la mia battaglia VR. L’appuntamento è alle 18.30 e alle 21.00 presso il Cinemino in via Seneca 6.

 

POST VENEZIA  Dopo la presentazione al Festival di Venezia, approda così in anteprima milanese lo spettacolo cinematografico in realtà virtuale realizzato da Elio Germano e Omar Rashid, entrambi presenti in sala. Lo spettacolo è la trasposizione in realtà virtuale del monologo teatrale La Mia Battaglia, scritto a quattro mani da Elio Germano e Chiara Lagani e portato in scena da Germano stesso, per parlare della nostra epoca.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Grazie ai visori gli spettatori possono immergersi in un’esperienza di realtà virtuale, diventando parte dell’opera teatrale e interagendo con il protagonista.

LE DRITTE • La proiezione dura 70 minuti, con visore in realtà virtuale, ed è introdotta e guidata in scena da Elio Germano. Il prezzo unico del biglietto è di 12 euro, più tessera associativa del Cinemino (3 euro).

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02.35.94.87.22.


www.mitomorrow.it

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A