8.6 C
Milano
29. 03. 2024 09:58

Governo, Conte: «Mi definiscono un ostacolo. I sabotatori cercateli altrove»

L'ex premier ha raccontato alla stampa l'incontro con Mario Draghi

Più letti

L’ormai ex premier Giuseppe Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo aver incontrato ieri Mario Draghi.

Le dichiarazioni. «Nelle giornata di ieri ho avuto un colloquio lungo e molto aperto con Mario Draghi, al termine del quale gli ho fatto i miei auguri per la buona riuscita della sua missione – ha dichiarato Conte -. Qualcuno mi discreve come un ostacolo alla formazione del nuovo governo, ma i sabatatori cercateli altrove. Continuerò a lavorare per il bene del Paese. E per il bene dell’Italia mi auguro un governo politico perché sono necessarie scelte politiche per fronteggiare questa pandemia e non decisioni di tecnici. Mi rivolgo poi al M5s, Leu e il Pd. Insieme abbiamo iniziato un percorso sintetizzato in “Alleanza per lo sviluppo sostenibile”. Dobbiamo continuare a perseguirlo per modernizzare il Paese attraverso la transizione energetica, digitale e sociale».

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A