21.4 C
Milano
02. 08. 2021 23:18

Gp d’Italia, tribune aperte per l’edizione del centenario. L’Aci: «Emozionante e suggestivo»

Prima del Gp d'Italia previsti i tifosi sulle tribune il 18 luglio per il Mondiale Endurance Wec

Più letti

Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano, ha commentato con ottimismo la riapertura delle tribune in vista dell’edizione del centenario del Gp d’Italia in programma il 12 settembre 2021.

Gp d’Italia, le tribune apriranno ai tifosi

«Dopo oltre un anno di eventi a porte chiuse, il prossimo 18 luglio l’Autodromo Nazionale Monza tornerà ad accogliere tanti tifosi in tribuna in occasione della tappa del Mondiale Endurance Wec. La buona notizia si aggiunge al decreto firmato dal presidente del Consiglio Mario Draghi sul green pass. Tutto questo ci fa ben sperare in una più sostanziosa presenza dei tifosi in vista del Gran Premio d’Italia del 12 settembre», sono le parole del massimo dirigente.

«Dopo avere offerto un importante e prezioso contributo alla lotta contro la pandemia ospitando un hub vaccinale di eccellenza, sarà emozionante e suggestivo vedere l’Autodromo ritornare alla sua vocazione originale di partecipato ‘Tempio della Velocità’ per regalare emozioni a migliaia di tifosi e appassionati, in sicurezza e nel rispetto delle normative anti-covid».

In breve

Bollettino regionale, tasso di positività in crescita: Milano, +44 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 326 con la percentuale tra tamponi eseguiti (10.511 oggi) e positivi...