13.3 C
Milano
25. 04. 2024 16:14

Solidarietà senza fine: H&M dona migliaia di pigiami agli ospedali milanesi

La celebre azienda dona migliaia di capi d'abbigliamento alla Cri e all'Asst Nord Milano per aiutare i pazienti in difficoltà

Più letti

Ai tempi del coronavirus le gare di solidarietà non finiscono mai. La nota azienda svedese H&M ha donato alla Croce Rossa Italiana e agli ospedali dell’Asst Nord Milano oltre 100.000 capi d’abbigliamento.

Pigiami per tutti.  Tra i tanti prodotti donati ci sono t-shirt, pantaloni, felpe da destinare a donne, uomini e bambini. La donazione va a supporto dei pazienti in difficoltà economiche e rientra nell’ambito del progetto “Armadi dei pigiami”: veri e propri armadi dove i degenti possono trovare gratuitamente un cambio di indumenti puliti.

L’idea del progetto è nata proprio durante i mesi più bui della quarantena per dare supporto alle tante famiglie impossibilitate a dare assistenza ai propri cari ricoverati in ospedale.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...