kick and punch
kick and punch

Calci, pugni, ginocchiate, acrobazie, adrenalina e tanto agonismo. Ma anche musica, giochi di luce e bellissime round-girl. Tanta carne al fuoco per il ritorno di The Night of Kick and Punch, domani al traguardo della decima edizione, organizzata da Angelo Valente in collaborazione con Sap Fighting Style. In programma ben 15 incontri: 11 di kickboxing stile K-1 e 4 di thai boxe.

 

La manifestazione, al centro Vismara, inizierà alle 17.00, con i combattimenti più importanti dalle 20.00. Ad impreziosire la serata Taylor Mega, che presenterà la kermesse al fianco di Angelo Valente. «L’anno scorso la scelta di Elisabetta Canalis si è rivelata vincente – commenta l’ex campione del mondo – e quindi ho voluto proseguire su questa strada». L’influencer gli fa eco: «Saper tirare pugni e calci mi rende più tranquilla: se dovessi incontrare un malintenzionato saprei come difendermi».

Nel clou della serata, Luca Grusovin sfiderà il francese Dimitri Silalack sulla distanza delle 5 riprese da 3 minuti ciascuna per il vacante titolo mondiale dei pesi leggeri (60 kg) versione IKL (International Kickboxing League) con le regole dello stile K-1 che consente di colpire l’avversario con calci, pugni e ginocchiate.

Il palco del centro sportivo Vismara, in via dei Missaglia 117, ha una capienza di 1.500 posti. Biglietti a 35 euro per il bordo ring e a 25 euro per la tribuna. Tutte le info sono sulla pagina Facebook di Kick and Punch o contattando il numero 391.41.24.452.


www.mitomorrow.it