28.8 C
Milano
31. 07. 2021 19:55

Serie A, la Lega prepara un dossier per la riapertura degli stadi

La Lega Serie A sta preparando un dossier per valutare la riapertura degli stadi nelle ultime giornate del campionato

Più letti

La Lega di Serie A ha annunciato attraverso un comunicato di stare preparando un dossier per la riapertura degli stadi nelle ultime giornate di campionato.

Il comunicato. «La Lega Serie A ribadisce la necessità di favorire al più presto, nel pieno rispetto delle condizioni di sicurezza, la riapertura parziale degli stadi al pubblico – si legge nel testo della Lega – . Stiamo finalizzando un articolato protocollo che sarà inviato nelle prossime ore al presidente della Figc Gabriele Gravina affinché possa utilizzarlo nelle interlocuzioni con le istituzioni governative competenti».

La speranza è che la riapertura interessi già le ultime giornate di campionato. «La Lega – si legge ancora -, già nelle ultime gare di questa stagione, auspica che venga consentita a ciascuna Società, secondo le specificità di ogni realtà e impianto, la possibilità di riaprire i propri stadi ad un numero limitato di tifosi».

.

In breve

Olimpiadi, l’Italia ha una nuova freccia: Marcell Jacobs segna il record italiano nei 100 metri

Marcell Jacobs entra prepotentemente nella storia dell'atletica leggera italiana segnando un nuovo primato nazionale nei 100 metri alle Olimpiadi...