7.3 C
Milano
19. 04. 2024 10:34

Ristoratori multati, Maran: «Non conoscevano le conseguenze?»

Anche l'assessore Maran interviene sulla multa ricevuta dai ristoratori partecipanti al flash mob sotto l'Arco della Pace

Più letti

Anche l’assessore all’urbanistica Pierfrancesco Maran interviene sulla vicenda della multa ai ristoratori partecipanti al flash mob sotto l’Arco della Pace.

Le dichiarazioni.«Non si possono fare assembramenti: non lo sapevano? Hanno fatto una scelta e ne traggano le conseguenze – ha commentato l’assessore ai microfoni di Italia 7 Gold -.C’è una cosa chiara in questo paese: non si possono fare assembramenti. Se uno decide di fare un assembramento, ha fatto una scelta e ne paga le conseguenze».

Pierfrancesco Maran
Pierfrancesco Maran

Tuttavia sono al vaglio soluzione per alleggerire le difficoltà delle attività commerciali. «Siamo attivissimi sul fronte della ricerca di soluzioni per alleviare il disagio – ha concluso Maran-. Stiamo cercando di togliere il costo per i tavoli esterni, per ridurre drasticamente la tassa sui rifiuti: su tutto questo bisogna fare più dell’impossibile, però le norme valgono per loro come per tutti quelli che vogliono andare in giro».

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...