8.9 C
Milano
29. 03. 2024 13:32

Altra tegola per il Milan: Ibra si infortuna. A rischio la stagione

L'attaccante svedese ha accusato un problema al polpaccio durante la partitella. Il Milan resta col fiato sospeso in attesa degli esami

Più letti

Non si fermano le brutte notizie per il Milan. Come riferito da Sky Sport, nell’allenamento mattutino si è fermato Zlatan Ibrahimovic.

L’infortunio. Secondo quanto riportato l’attaccante svedese ha avvertito un dolore al polpaccio durante la partitella con i compagni. Lo stesso polpaccio che lo aveva tenuto lontano dal campo tra gennaio e febbraio. Anche se saranno gli esami medici a confermarlo, si ipotizza un infortunio che possa aver coinvolto anche il tendine d’Achille.

Il Milan attende un responso dai medici e tiene il fiato sospeso: se la diagnosi fosse confermata Ibrahimovic terminerebbe qui la sua stagione. Lo svedese si sottoporrà ai test quest’oggi. Nel frattempo il volto del bomber scandinavo all’uscita di Milanello non prometteva nulla di buono.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A