21.6 C
Milano
04. 08. 2021 16:32

Milan, diagnosticato un tumore alla gola all’ad Gazidis

Il club rossonero dà l'annuncio shock

Più letti

Per Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, probabilmente inizia la partita più difficile della sua vita: quella contro il carcinoma alla gola. A darne la notizia direttamente il club rossonero attraverso un comunicato ufficiale.

Ivan Gazidis, il comunicato del Milan

«Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente – si legge nel comunicato -. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club».

Il comunicato riporta poi alcune parole di Ivan Gazidis, il quale si dichiara pronto ad affrontare questa sfida. «Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile – ha dichiarato l’ad rossonero -. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero».

In breve

Servizi per la socialità, avviso pubblico del Comune per l’ex caserma Mameli

Il Comune vuole trasformare tre ex casermette di via Gregorovius, situate nel complesso dell’ex Caserma Mameli, in un centro...