17.6 C
Milano
05. 08. 2021 04:00

Milano non si sveglia dall’incubo baby gang: un nuovo caso a Famagosta

Un nuovo caso di baby criminalità a Milano: i fatti

Più letti

Un nuovo caso di criminalità segnato dalle baby gang ha caratterizzato il fine settimana milanese. A farne le spese quattro giovani ragazzi che sono stati accerchiati per essere malmenati e derubati nei pressi della stazione di Famagosta.

I fatti. Secondo le descrizioni fornite dalle vittime, la baby gang era composta da ragazzi italiani e nordafricani. I malcapitati sono stati avvicinati dalla banda in via Palatucci,e dopo esser stati spintonati sono stati obbligati a consegnare i loro averi, tra cui un monopattino elettrico, scarpe e magliette.

Nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto i sanitari e gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura che hanno raccolto le testimonianze delle vittime. Grazie al racconto di uno di loro, che era riuscito a percepire il nome di uno degli aggressori, gli agenti sono riusciti a risalire ad un membro della baby gang. Si tratta di un giovane 18enne di zona Stadera, il quale dopo esser stato raggiunto nell’appartamento dei genitori è stato denunciato a piede libero per rapina aggravata.

baby gang

 

In breve

Covid, 95 casi a Milano

Il bollettino di oggi del covid dice che in provincia di Milano sono 219 i nuovi casi, di cui...